English Translation at the End of the Story

Ecco il primo raccolto della stagione 2008.

Un paio d’ore di lavoro, una decina di chili, tanto per alleggerire le piante e farle buttare di nuovo con la ripresa autunnale. Non è un gran che, ma la soddisfazione è grande.

Se poi guardiamo al confronto con l’anno scorso, prima esperienza […]

English Translation at the end of the Page

Una volta di più dobbiamo ammetterlo. Or che l’ora si avvicina è sempre più difficile riuscire a tenere il passo delle cose che si fanno qui a Nine del Lobo e quindi a metterle, come si dice nei giornali, in pagina.
Qual è l’ora che si avvicina? Ovvio, quella […]

English Translation at the End of the Story.
Qualche breve aggiornamento su quel che succede nei campi di Nine del Lobo: nei prossimi giorni toccherà a cavalli, biblioteca, bed & brunch e via discorrendo.
Cominciamo con il meteo. Non piove nel vero senso del termine dal 17 di giugno ultimo scorso. A oggi fanno praticamente 70 giorni […]

English Translation at the End of the Story
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Non che il vento di quest’anno sia peggiore di quello dell’anno scorso, anzi. Però abbiamo scoperto che alcune delle nuove specie di peperoncino in prova di coltivazione lo soffrono molto più delle storiche Cayenna, Red Squash e […]

English Translation at the End of th Story
Va bene, sembra che si stiano ingelosendo tutti, i nostri peperoncini. Cominciano a fare la voce grossa perchè vogliono essere presentati tutti quanti sul sito. Sembra anche giusto, quindi andiamo avanti con i primi Red Squash che cominciano a fare capolino tra le fila.

Sono più timidi […]

keep looking »