This story will be translated ASAP
Lo so, lo so. Il sito è rimasto fermo per molto, troppo tempo. Un poco perchè eravamo (e siamo) parecchio stanchi, un poco perchè le cose da fare in azienda e in valle erano (e sono) tantissime… Scusate, quindi, anche se ci sentiamo abbastanza giustificati dai risultati che si cominciano […]

English Translation at theEnd of the Story

Allora, come è andata? Bene, diremmo noi. E bene dicono tutti i numerosi partecipanti all’incontro di sabato scorso a tema Il consumo di territorio, terzo appuntamento organizzato dalla Biblioteca del Viaggiatore per dare concretezza e forza al progetto Bellallavalle di sviluppo e salvaguardia di Contignaco.

Non sono stati infatti con […]

English Translation at the End of the Story

Prosegue il lavoro di diffusione del verbo, per così dire. Sul quotidiano di Confindustria Il Sole 24 ore è comparso un articolo piuttosto approfondito sull’olivo in Emilia Romagna e in particolare a Parma. Il presidente dell’Associazione Olivicoltori Parmensi Mauro Carboni, che presenterà al nostro convegno di sabato prossimo […]

This Story will be translated ASAP
Eccoci di nuovo. Mentre noi ci impigriamo sul sito, lasciando che il solo Contact si muova, altri continuano giustamente a scrivere. La Gazzetta di Parma, per esempio, ha pubblicato proprio oggi 19 maggio, un articolo sui nostri olivi e, quindi sull’Olio del Ducato che si va a produrre.

Originali - La […]

Finalmente ci siamo. L’olio del Ducato viene presentato ufficialmente al Castello di Torrechiara. Il lavoro di Mauro, di Remo, di Maggie, di noi tutti arriva a farsi assaggiare.

Questa è la copia dell’invito e qui sotto ci sono sia l’introduzione che il programma: mi raccomando, presentarsi numerosi!

keep looking »